IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massimino, tutto pronto per la ventitreesima edizione di “Ravioli in Piazza”: ecco l’elenco delle strade chiuse

La manifestazione prenderà il via oggi e si concluderà domenica

Massimino. È tutto pronto per la ventitreesima edizione di “Ravioli in Piazza”, manifestazione tradizionale che si svolge nel Comune di Massimino.

L’evento prenderà il via quest’oggi e si concluderà domenica, ma per realizzarlo la prefettura ha disposto la chiusura di alcune arterie stradali.

Nei giorni della manifestazione, è stata disposta la sospensione  della circolazione di  qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia  sulla Sp 490 “del Colle del Melogno”, tra il chilometro 2+200 e il chilometro 2+600, nel centro abitato del comune di Massimino.

Il provvedimento sarà attivo oggi e domani, dalle 18 alle 3, e sabato dalle 18 alle 7 della mattina successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.