IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mamma e figlia piccola sfrattate, ora cercano una casa per i loro tre gatti

Madre e bimba hanno trovato una sistemazione ma chi li accoglierà non può prendere anche gli animali

Più informazioni su

Savona. Appello urgente della Protezione Animali savonese per trovare una sistemazione, provvisoria o definitiva, a tre gatti, sfrattati ad Albisola Superiore (Luceto) assieme alla proprietaria ed alla figlia piccola, che dovranno lasciare la casa entro domattina (30 agosto).

“Inutile approfondire la notizia, la situazione è questa – scrivono dall’Enpa – domattina tutti fuori, persone ed animali. Mamma e figlia hanno trovato una casa che le accoglie ma non può prendere anche i gatti”.

Sono Ceres, femminuccia di 3 mesi, Toffee, femmina sterilizzata di 2 anni e mezzo (la mamma) e Minù, maschio sterilizzato adulto. La proprietaria è disposta anche a rinunciare alla proprietà, purché trovino una famiglia, assieme o separati, che voglia adottarli ma subito.

Gli interessati telefonino direttamente a Noemi, 347 0555790.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.