IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Made in Italy sotto le torri”: Fiat 500 protagoniste ad Albenga

Ecco il programma della giornata

Più informazioni su

Albenga. Il Fiat 500 Club Italia protagonista il prossimo 2 di settembre ad Albenga, con l’evento, denominato “Made in Italy sotto le torri”, giunto alla sua quarta edizione.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni presso “La Bella Epoque Caffè” nel centro storico, dove è prevista la colazione. A seguire i partecipanti potranno scoprire il centro storico medioevale di Albenga ed i suoi affascinanti musei.

Alle 11 i partecipanti saliranno in auto per un tragitto panoramico che li porterà a Cenesi, Arnasco, Vendone, Onzo e Costa Bacelega. Al loro arrivo a Vendone potranno degustare le prelibatezze del Frantoio “Fratelli Bronda” e successivamente partecipare alla simpatica iniziativa culturale #Onzoscatta, organizzata dalla Fondazione TribaleGlobale, dal Comune di Onzo e da Polyphoto spa. Il pranzo si terrà presso l’Agriturismo “La Fattoria” di Costa Bacelega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.