IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Albenga per la comparsa di Ennio Piseddu, il benzinaio della Esso

Con il fratello Ottavio ha gestito per più di 40 anni la stazione di servizio di via Al Piemonte

Più informazioni su

Albenga. Città delle torri in lutto per la scomparsa di Ennio Piseddu, noto in tutto il territorio per aver gestito, per oltre 40 anni, la stazione di servizio Esso di via Al Piemonte con il fratello Ottavio.

Piseddu, che era stato anche vice presidente del sindacato benzinai Figsc, è mancato a 72 anni presso la Clinica Rossello di Savona, al termine di una lunga malattia. Lascia la moglie Rita e le figlie Roberta e Martina.

Il S. Rosario sarà recitato lunedì 13 agosto alle ore 19 nella camera ardente dell’Ospedale di Albenga; i funerali avranno luogo martedì 14 agosto alle ore 10 nella parrocchia del Sacro Cuore di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.