IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loris Damonte: “La squadra si sta amalgamando e sarà pronta per l’inizio campionato”

Il centrocampista arenzanese archivia la prestigiosa amichevole con il Genoa e pensa già alla gara di Coppa Italia a Cuneo

Bardonecchia.  Si è da poco conclusa l’amichevole Genoa-Albissola, giocata a Bardonecchia, in Val Susa, vinta (3-0) dai grifoni di Davide Ballardini.

loris damonte

Loris Damonte traccia un primo bilancio di inizio stagione: “Ci stiamo allenando con grande impegno dall’inizio della preparazione –  afferma Damonte – la squadra si sta amalgamando, mercoledi 8 agosto, giocheremo in Coppa Italia a Cuneo, gara ufficiale e tappa di avvicinamento al campionato. Sono venuto ad Albissola con grande entusiasmo e spero, insieme alla squadra di disputare una stagione importante”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.