IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, l’Asd Krav Maga Parabellum dona 400 giocattoli alla Croce Rossa foto

Da destinare ai bambini delle famiglie meno abbienti

Loano. Quattrocento giocattoli nuovi da destinare ai bambini delle famiglie meno abbienti. Sono quelli donati dall’Asd Krav Maga Parabellum di Loano al comitato della Croce Rossa Italiana di Loano. La consegna dei giochi presso la sede di piazza Aicardi è avvenuta questo pomeriggio.

“L’opportunità di questa donazione – spiega il presidente di Kmp Davide Carosa – è nata grazie alle collaborazioni che da tempo la nostra associazione ha instaurato con alcune aziende del nostro territorio sensibili ai progetti sociali da noi ideati e promossi”.

“Come associazione, rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutti i volontari del comitato della Croce Rossa di Loano per il lavoro che svolgono giornalmente a servizio della collettività e per aver immediatamente accolto e reso possibile questa iniziativa. Siamo davvero contenti di aver concretizzato questo piccolo gesto, con la speranza di portare un po’ di gioia e qualche momento di spensieratezza ai più piccoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.