IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, alla Notte Rosa premiato il funzionario dell’ufficio Cultura Marta Gargiulo

Il riconoscimento da parte del Centro Anti Violenza

Più informazioni su

Loano. Venerdì 10 agosto, in occasione della “Notte Rosa”, la manifestazione organizzata in collaborazione con “Telefono Donna”, il centro anti violenza della provincia di Savona che si occupa di donne vittime di violenza, il funzionario dell’ufficio cultura del Comune di Loano Marta Gargiulo ha ricevuto dagli organizzatori uno speciale riconoscimento per “l’aiuto che ci fornisce ogni anno e senza il quale non sarebbe possibile organizzare la nostra Notte Rosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.