IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, rinasce l’hotel Windsor nel segno delle 4 stelle

Approvata la bozza di convenzione per la riqualificazione. Sasso: “Segnale importante per la ripresa del turismo”

Laigueglia. È chiuso da ormai 10 anni ed è stato a lungo al centro di polemiche e diatribe. Ma ora è arrivata davvero la svolta decisiva.

La giunta comunale di Laigueglia, infatti, ha approvato la bozza di convenzione per la riqualificazione dell’Hotel Windsor, nota struttura ricettiva chiusa da anni ed in stato di avanzato degrado.

Una volta terminati i lavori il nuovo albergo, a fronte della realizzazione di una contenuta quota di edilizi residenziale, acquisirà la classificazione “4 stelle”.

E grande soddisfazione in merito è stat espressa dal sindaco del Comune rivierasco Roberto Sasso Del Verme, che ha dichiarato: “Si tratta di un segnale importante per la ripresa del turismo a Laigueglia, una pratica fondamentale che da anni si cercava di mettere apposto e oggi, finalmente, ci siamo riusciti”.

“Ora la nostra speranza è i lavori possano prendere il via entro la fine dell’anno in corso per poter vantare nuovamente la presenza di un altro albergo di prestigio nel centro storico di Laigueglia”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.