IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, grande successo per la Camminata Sotto Le Stelle

Giunta alla decima edizione, oltre 450 i partecipanti

Più informazioni su

Laigueglia. Grande successo ha riscosso anche quest’anno l’ormai consueta Camminata Sotto le Stelle giunta alla sua decima edizione nella notte di San Lorenzo.

In Via Mazzini di fronte allo storico Bastione, oltre 450 persone hanno ritirato i braccialetti luminosi forniti dalla Pro Loco di Laigueglia, organizzatore, con la Squadra Antincendio e Protezione Civile locale, della manifestazione patrocinata dal Comune e sono partiti alla volta di Colla Micheri.

Ad attenderli, un rinfresco con sottofondo musicale per il divertimento di grandi e piccini e la possibilità di ammirare la volta stellata con telescopi professionali e l’interessante spiegazione del gruppo Astrofili Ingauni.

Laigueglia anche quest’anno è riuscita a coinvolgere i turisti di uno dei Borghi più Belli d’Italia in una meravigliosa cornice all’insegna del divertimento e della tradizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.