IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Supercoppa Liguria Libertas 2018

Lo speciale Settore Giovanile del ct Vaniglia

Continua positivamente a stupire e a raccogliere grande consenso l’inarrestabile dinamisno organizzativo del tandem Pizzorno-Vaniglia, rispettivamente presidente regionale e responsabile tecnico del calcio giovanile e amatoriale della Libertas, ente di di promozione e diffusione sportiva, culturale, turistica e ricreativa, riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno, del Lavoro e delle Politiche Sociali oltre che iscritto dal 2006 alla seconda classe del Servizio Civile.

Presente sul territorio ligure a sostegno di tutte le società dilettantistiche con servizi e vantaggi dedicati (dalla pallapugno, alla danza, dal ciclismo, al pattinaggio) anche in ambito calcistico (specie a 5 e 7, discipline in cui grazie alla Asd Fortezza Savona- Cantera Torre de Leon nel settembre 2017 si è aggiudicata i due titoli nazionali) la Libertas sta viaggiando a mille facendo registrare un’ascesa degna di nota.

Dopo lo straordinario successo della seconda edizione della Savona Cup e l’annuncio dell’istituendo primo campionato regionale invernale a 5 giocatori, stanno per svolgersi le finalissime valide per l’aggiudicazione della Supercoppa Liguria 2018 categoria Junior e Senjor.

Nella splendida cornice di Murialdo in collaborazione con la Pro Loco nella serata di sabato 18 agosto sul campetto a cinque in erba sintetica si susseguiranno le due emozionanti sfide:

Gara 1  ore 20.30 Cat. Junior Vincitrice Giornata dello Sport Murialdese 2018 c/o vincitrice 2^ ediz. Torneo Sfondareti 2018 (Cantera Torre de Leon)

Gara 2  ore 21.30 Cat.Senjor  Vincitrice Torneo delle Stelle 2018 c/o vincitrice 2^ ediz. Savona Cup 2018 (Los Galacticos)

Al termine avrà luogo la cerimonia di premiazione cui farà seguito un simpatico rinfresco.

libertas

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.