IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Musica Mi Fa”, a Finale Ligure arriva l’Open Air Music Festival con MusicFor Shining People, Alo e i Coma_Cose evento

L'evento si terrà il 1 settembre in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 20.30

Più informazioni su

Finale Ligure. Il 1 settembre a Finale Ligure, in piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle ore 20.30 sarà ospite della cittadina ligure la prima edizione dell’evento “La Musica MiFa” / “Open air Fest”.

Il Festival, nato con la finalità di promuovere una nuova realtà culturale autoctona – “Play Crew” – si è guadagnato il contributo dei negozianti dell’area circostante nonché la partecipazione di molti talenti emergenti della scena musicale locale – il live project “Music 4 Shining People” ed il cantante neomelodico “Alo”.

A fare da protagonisti alla manifestazione oltre a numerosi stands di food and drinks a chilometro zero saranno il duo milanese “Coma_Cose” consacrato quest’anno rivelazione della scena musicale underground prima milanese e poi italiana. La coppia farà compagnia agli spettatori lungo tutto l’arco centrale della serata con il suo flow onirico e le sue immagini crepuscolari comparabili, come da loro stessa affermazione, “all’ingresso dei palazzi di Milano di notte”.

A dare la buona notte sarà, poi, un altro talentuoso artista locale – “Ma Nu!” – che chiuderà la serata con il suo unico Dj set unito alle capacità sonore del contrabbassista “Bolla Double Bass”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.