IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dea Bendata bacia nuovamente Borghetto: vincita da 27mila euro con un “5” al Superenalotto 

La giocata presso la tabaccheria numero 2 di corso Europa, che conferma la propria reputazione di ricevitoria fortunata

Borghetto. Come trascorrere al meglio il mese di agosto? Sicuramente in Riviera, all’ombra della palme, con il mare rinfrescante e il profumo di salsedine. E se ad un quadro del genere aggiungi una vincita da migliaia di euro, di certo si raggiunge una combo perfetta.

Vincita Superenalotto Borghetto

Ed è proprio questo quanto accaduto ad un fortunato, ignoto giocatore, che a Borghetto Santo Spirito è stato letteralmente baciato dalla Dea Bendata. Per lui, una vincita da ben 27mila euro ottenuta grazie ad un 5 al Superenalotto.

La giocata vincente è stata fatta presso la ricevitoria numero 2 di Ilaria Oddone e Pier Paolo Villa, in corso Europa 5R a Borghetto, che con questa ennesima vincita ha confermato la propria reputazione di tabaccheria fortunata sotto le feste.

Vincita Superenalotto Borghetto

Basti pensare, ad esempio, che a inizio 2014 un cliente della rivendita si era portato a casa 10 mila euro acquistando un “gratta e vinci” fortunato da soli 5 euro della serie “Doppia Sfida”. E a metà febbraio dello stesso anno (2014) un altro cliente si era portato a casa più di 50 mila euro (per la precisione 50.252,09) azzeccando un altro “5” fortunato al Superenalotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.