IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Cammi…Amando Gorra” parla piemontese

Due atleti della vicina regione salgono sui gradini più alti del podio. A "consolare" la Liguria ci pensa Nella Andronaco che vince con i colori dei Runner Loano

Domenica 19 agosto si è tornati a correre a Gorra per la consueta “Cammi…Amando Gorra”, corsa podistica aperta a tutti di circa 5 km che si svolgeva nel tardo pomeriggio. Buona partecipazione con podisti provenienti anche dal Piemonte come il vincitore Claudio Giovannini della Polisportiva Bairese di Torino e l’alessandrino Massimo Panzin della Bio Correndo è secondo.

Primo ligure Claudio Siccardi tesserato per l’Atletica Run Finale che precede Andrea Rinaldi (libero) ed il compagno di squadra Andrea Verderame. Doppietta per i Runner Loano che trovano un sesto e settimo posto con Giovanni Zuffo e Gianluigi Bocchio. Seguono Marco Vacchini, (libero) Alberto Margutta (Amatori Master) e il genovese Mauro Brignone della Cambiaso Risso. 

Al femminile a gioire sono i Runner Loano con Nella Andronaco che si impone ampiamente davanti a Giorgia Maspes della Maremontana ed a Cristina Giacosa dell’Atletica Cairo che piazza anche Sofia Daste e Asia Zucchino rispettivamente al quinto e sesto posto. Quarta piazza infine per Paola Terrando degli Amatori Master.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.