IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese chiude il mercato con Magnani e Corsini

I gialloblù sono pronti per affrontare l'Eccellenza da protagonisti

Cairo Montenotte. Sono due giovani, classe 1999, a porre fine al mercato della Cairese. Arriva in prestito dall’Albissola Mattia Corsini, terzino destro e all’occorrenza difensore centrale, la scorsa stagione con i ceramisti, ha militato nella Juniores nazionale ed è stato aggregato alla prima squadra, vincitrice del campionato di Serie D.

Acquisito sempre dalla società di Colla, Daniele Magnani, esterno offensivo giunto in gialloblù lo scorso anno durante il girone di ritorno, dove a suon di ottime prestazioni ha totalizzato cinque gol e ha contribuito alla promozione in Eccellenza della Cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.