IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola acquista dalla Pistoiese il difensore Devis Nossa

Amadou Corbier è del Savona, Alessio Salzone passa dal Ventimiglia al Finale; al via la Coppa Italia Promozione con l'anticipo Bragno-Legino

Savona. L’ Albissola centra un interessante colpo di mercato, arrivando a tesserare il difensore centrale (classe ’85) Devis Nossa, prelevato dalla Pistoiese.

Il neo acquisto ha giocato ben 349 gare in Serie C, segnando 23 reti.

L’ex difensore della Pistoiese ha in precedenza giocato con le maglie di Como, Lumezzane, Entella, Pro Patria, Barletta, Manfredonia, San Marino, Acireale, Pavia.

I ceramisti affronteranno domenica 26 agosto, a Chiavari (ore 20.30) la Juventus U23 di Marco Zironelli e tra le cui fila si sta mettendo in luce l’ex genoano (classe ’98) Luca Zanimacchia.

Il Savona comunica di aver tesserato il francese Amadou Corbier, che lo scorso anno ha giocato (in prestito dal Bari) nella fila del Taranto.

Gli striscioni giocano sabato 25 agosto (a Chiavari) una prestigiosa amichevole con i padroni di casa dell’Entella.

Alessio Salzone, attaccante (classe ’99), passa, a titolo definitivo, dal Ventimiglia al Finale.

Salzone ritrova mister Caverzan, con il quale ha giocato nella scorsa stagione con il team frontaliero.

Bragno-Legino (ore 20) è l’anticipo di Coppa Italia Promozione, che apre, ufficialmente, la nuova stagione agonistica 2018/19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.