IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inseguimento a squadre: Gloria Scarsi conquista il titolo mondiale Juniores

Ad Albenga i Fieui di Caruggi celebrano il suo successo

Albenga. L’albenganese Gloria Scarsi ha conquistato a Aigles, in Svizzera, il titolo di campione mondiale di inseguimento a squadre Juniores.

Con lei sul podio Vittoria Guazzini, Silvia Zanardi e Giorgia Catarzi.

Il foulard dei Fieui di Caruggi ancora una volta ha portato bene. “E adesso l’aspettiamo per autografare la piastrella da porre sul muretto di ‘e ghe mettu a firma!’. Complimenti a Gloria!” si sente urlare nella cantina dei Fieui di Caruggi in Vico del Collegio ad Albenga, mentre saltano i tappi delle bottiglie!

Gloria Scarsi
Gloria Scarsi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.