IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio al pianterreno di un edificio in viale Pontelungo ad Albenga: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

A contattare il Numero Unico di Emergenza sono stati alcuni passanti ed abitanti della zona

Agg. ore 20.15: L’abitazione è occupata da un extracomunitario, che al momento del divampare delle fiamme si trovava sotto la doccia. Stando a quanto riferito, quando ha visto il fumo lo straniero è scappato, abbandonando l’appartamento. Le fiamme hanno completamente distrutto la camera da letto. Ancora da accertare le cause del rogo, ma non si esclude possa trattarsi di un cortocircuito.

Incendio al pianterreno di un edificio in viale Pontelungo ad Albenga

Agg. ore 19.41: Al momento la situazione pare essere sotto controllo: i vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme.

Albenga. I vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono intervenuti per un incendio divampato al pianterreno di un edificio in viale Pontelungo.

A contattare il Numero Unico di Emergenza sono stati alcuni passanti ed abitanti della zona, allarmati dal fumo nero che si sprigionava dalle finestre e dalla porta di ingresso dell’edificio.

Attualmente non si hanno informazioni circa la presenza o meno di persone all’interno.

Sul posto anche i carabinieri ed un’ambulanza della croce bianca di Albenga insieme ad una pattuglia della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.