IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il wrestling è pronto a sbarcare a Loano foto

Voli, atleti mascherati e tanto spettacolo sul ring della Marina di Loano

Più informazioni su

Loano è pronta ad accogliere i colossi americani del wrestling. Si tratta del “The American Wrestling Summer Show” spettacolo targato IWS, che sbarca nella Marina di Loano. Un appuntamento unico e davvero originale per la località balneare di ponente che diventa tappa del tour europeo dei palestrati atleti statuninensi. 

L’1 e 2 settembre il ring sarà quindi allestito nella Marina e si preannuncia un grande spettacolo dopo che lo show ha raggiunto punte di 200 mila visitatori in Piemonte e Lazio. Fra i volti più importanti delle due serate vi saranno Tiny Iron, detentore del Guinnes World Record per il bicipite più grosso del mondo, l’ex campione dei pesi massimi El Dinamico e la rivelazione del movimento europeo The Italian Dream.

Effetti speciali, mosse spettacolari, lottatori mascherati e molto altro si alterneranno sul ring di Loano che per una serata si trasferirà negli Stati Uniti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.