IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona si assicura il centrocampista Matteo Aretuso

D'Agnano passa dal Savona alla Sanremese, Antonelli alla Loanesi, Iraci all'Alassio mentre Brumat (ex Robur Siena) è vicino all'Albissola

Savona. In questi giorni è andato in porto il trasferimento (a titolo definitivo) dal Savona alla Sanremese di Simone D’Agnano, attaccante classe 2000, dopo il prestito nella scorsa stagione.

Il Savona si assicura, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista (classe ’98) Matteo Aretuso, andato in goal, insieme a Bacigalupo e Virdis (autori di una doppietta a testa) nella gara che gli striscioni hanno vinto (5-3) con il Genoa Primavera.

Radiomercato parla con insistenza di un probabile nuovo arrivo in casa Albissola: Matteo Brumat, esterno difensivo (classe ’95), ex Robur Siena, è dato molto vicino a diventare un nuovo giocatore di mister Fabio Fossati.

L’ Alassio del presidente Fabrizio Vincenzi rafforza il reparto difensivo con l’arrivo del difensore italo-polacco (classe ’96) Daniele Iraci.

Il neo acquisto delle “vespe” ha giocato, in precedenza, nelle giovanili di Carpi, Sampdoria, Latina e nelle prime squadre di OltrepoVoghera, Fanfulla, Darfo Boario e Mazur Elk (Serie C Polonia).

Il centrocampista (classe ’85) Mirko Antonelli torna a vestire, ufficialmente, la maglia della Loanesi.

La società del presidente Ugo Piave,  che durante l’estate aveva corteggiato a lungo Antonelli, ha finalmente centrato l’obiettivo, che alza l’asticella della qualità a disposizione di mister Flavio Ferraro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.