IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona pareggia (1-1) l’amichevole di Piacenza

Cairese-Genova Primavera termina 1-1

Savona. Il Savona pareggia (1-1) l’amichevole giocata con la Pro Piacenza (Serie C), mettendo in mostra trame di gioco interessanti, a testimonianza del buon lavoro portato avanti da mister Grandoni.

Le reti sono state entrambe segnate nella seconda frazione di gioco: sono gli emiliani a passare in vantaggio con Corradi (su punizione), mentre il pareggio degli striscioni è arrivato grazie al giovane (classe 2000) Dell’Amico.

Il Savona giocherà, mercoledi 22 agosto al “Ruffinengo” di Legino, il Trofeo “Città di Savona” con Vado, Cairese e i padroni di casa del Legino.

La prima semifinale vedrà di fronte (con inizio alle ore 17.30) Savona-Cairese, a seguire Legino-Vado e le finali.

Le gare avranno tempi unici di 40 minuti.

L’ amichevole di lusso tra Cairese e Genova Primavera è terminata 1-1, le reti portano le firme del valbormidese Magnani e del rossoblù Zvekanov.

Le formazioni scese in campo:

Cairese: Moraglio, P.Cavallone, Moretti, Olivieri, Spozio, Doffo, Magnani, Facello, Di Martino, Alessi, Clematis

A disposizione: Giribaldi, Croce, Prato, Corsini, De Matteis, G.Cavallone, Saviozzi, Canaparo, Pastorino, Realini, Rizzo

Allenatore: Solari

Genoa Primavera: Russo, Piccardo, Beloch, Zanoli, Seno, Simeoni, Masini, Rovella, Bianchi, Candela, Gibilterra

Allenatore: Sabatini

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.