IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Rugby Savona in preparazione per il nuovo campionato foto

Biancorossi che si sono ritrovati in valle Stura dove hanno cementato il gruppo con una discesa in rafting

Più informazioni su

Proseguono gli allenamenti per il Rugby Savona che in questi giorni si è diviso fra Gottasecca e Demonte dove, oltre agli allenamenti fisici, ha visto i ragazzi allenati da Michele Messina ritrovarsi prima nel borgo a cavallo fra val Bormida e Valle Uzzone. Qui si sono ritrovati i giocatori vecchi e nuovi che hanno potuto integrarsi nel gruppo. 

Domenica poi giornata di divertimento e coesione con una discesa collettiva sullo Stura in rafting, sport di squadra per eccellenza. Fra spruzzi, fatica, ma anche molto buon umore il gruppo si è coeso ed è pronto per tornare a Savona per la preparazione in vista del campionato che scatterà il 14 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.