IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca “paparazzato” in vacanza a Loano

Più informazioni su

Loano. Deve proprio apprezzare il mare e le bellezze turistiche di Loano il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che anche quest’anno ha scelto la città dei Doria come meta delle proprie vacanze estive.

Il governatore campano si era già recato in villeggiatura a Loano nelle passate stagioni e anche quest’anno ha deciso di regalarsi qualche giorno di riposo per una vacanza “quasi in incognito” nella riviera di ponente.

Nella struttura in cui alloggia, infatti, De Luca passa “quasi inosservato” e per un turista qualunque. E come tale, non manca di concedersi qualche passeggiata serale in centro. Come quella fatta ieri sera, quando un lettore di IVG.it lo ha “paparazzato” mentre si rilassava in un locale del borgo “dentro le mura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.