IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati delle amichevoli di Savona, Vado e Pietra Ligure

Gli striscioni pareggiano a Bra, il Vado perde con il Ligorna, mentre il Pietra supera la Loanesi.

Pietra Ligure. Il Savona sta preparando la gara di Coppa Italia con la Massese, che si giocherà domenica 26 agosto e nei giorni scorsi ha disputato (a Cherasco) una gara amichevole con il Bra, pareggiando 2-2.

La squadra di Alessandro Grandoni è apparsa sempre più brillante, nonostante i carichi di lavoro del ritiro, mostrando discrete trame di gioco. Gli striscioni, due volte in vantaggio con Bacigalupo e Piacentini, sono stati sempre raggiunti dal Bra, i goal con Casolia e De Santi.

Il Vado, dopo il match giocato con il Sestri Levante, è tornato nuovamente in campo per affrontare il Ligorna di Luca Monteforte, che ha vinto di misura (1-0), grazie al goal di Milici.

Il Pietra Ligure ha vinto (3-0) l’amichevole con la Loanesi, grazie alle reti di Baracco, Bonavia e Badoino.

Tommaso Odasso, centrocampista savonese (classe’99) è passato dall’Udinese Primavera all’Alassio, mentre in preedenza aveva giocato nei settori giovanili di Genoa e Carpi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.