26 agosto

“Hello summer”, in piazza San Nicolò “Pietra Ligure Canta”

E' il nuovo format di Gianni Rossi che di fatto fa cantare le piazze intere sulle note delle più belle e travolgenti canzoni italiane

gianni rossi

Pietra Ligure. Proseguono gli eventi della rassegna “Hello Summer 2018” organizzata dall’Associazione Facciamo Centro in collaborazione con l’ Assessorato al Turismo di Pietra Ligure.

Il 26 agosto, dalle ore 21,30, la grande Piazza San Nicolò ospiterà “Pietra Ligure Canta” il nuovo format di Gianni Rossi che di fatto fa cantare le piazze intere sulle note delle più belle e travolgenti canzoni italiane con un concerto realizzato dal pubblico. Come? Grazie ad un maxi schermo allestito sul palco che trasmetterà le parole delle canzoni.

Gianni Rossi ideatore dell’animazione sul Red Carpet del Festival di Sanremo sarà il conduttore, voce guida e direttore del coro turistico in piazza. Compagno di viaggio in questa grande serata Umberto Santoro che non mancherà di emozionare il pubblico presente.

Le proposte di quest’anno sono ancora una volta il frutto delle sinergie messe in campo dal comune di Pietra Ligure e dall’associazione Facciamo Centro che quest’anno si avvale anche della collaborazione dell’Associazione Ristoratori Pietresi e della Val Maremola e dell’Associazione Seastone Riviera.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.