IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande novità per l’estate 2019 a Laigueglia: in arrivo il “Judo Beach Camp – The Green Camp”

Vi prenderanno parte oltre 300 atleti professionisti, insieme a giovani e bambini

Laigueglia. L’ufficialità arriverà solo nei prossimi giorni, ma ormai è una certezza: sarà il judo uno dei grandi protagonisti della prossima estate 2019 a Laigueglia.

È questo l’esito dell’incontro avvenuto questa mattina tra il sindaco del comune rivierasco Roberto Sasso Del Verme e il campione olimpico di judo Elio Verde della Fiamma Oro.

“L’idea era quella di realizzare un grandissimo evento da tenere a Laigueglia il prossimo giugno 2019, – ha spiegato il primo cittadino. – E abbiamo deciso di puntare sullo sport, in questo caso il judo. Elio Verde, dall’alto della sua esperienza, ha già svolto un sopralluogo sul territorio comunale, scegliendo una location per il ‘Judo Beach Camp’ da lui stesso definita fantastica”.

“Attraverso l’incontro di questa mattina, abbiamo gettato le basi per questa grande manifestazione, che sarà realizzato in collaborazione con la Polisportiva Laigueglia – sezione Judo. Presto forniremo tutti i dettagli del progetto. Quel che è certo è che vi prenderanno parte oltre 300 atleti professionisti, insieme a tanti giovani e bambini. Viva lo sport”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.