IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli ultimi colpi di mercato di Alassio, Dianese & Golfo e Albenga

Eros Grani e Edoardo Serveri sono stati confermati dal Savona

Savona. I difensori (classe ’99) Eros Grani e Edoardo Severi continuano la loro carriera calcistica con la maglia del Savona, che li ha confermati anche per la prossima stagione.

Sabato 4 agosto (ore 18) si giocherà a Cairo Montenotte, la gara amichevole di verifica tra Savona e Ligorna di mister Luca Monteforte.

Ernand Sfinjari, laterale offensivo (classe ’99), lo scorso anno in forza al Finale, è un nuovo giocatore dell’Alassio.

Federico Piazza (ex Alassio e Albenga) è il colpo di mercato, messo a segno dalla Dianese & Golfo di mister Bencardino.

L’Albenga comunica, che Mattia Farinazzo, centrocampista (classe 2000), vestirà, dopo la parentesi in Serie D con il Finale, la casacca ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.