IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in un centro commerciale, poi tenta di rubare anche in uno stabilimento balneare: denunciato

E' successo ieri a Savona, gli agenti delle Volanti hanno anche denunciato un nigeriano non ottemperante ad un decreto di espulsione

Savona. I poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un ventinovenne di origine magrebina con l’accusa di furto aggravato continuato, acquisto di cose di sospetta provenienza e inosservanza della normativa sul soggiorno.

L’uomo, nella giornata di ieri, è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza di un centro commerciale con merce non pagata, sottratta a due attività. Poco prima, si sarebbe reso responsabile di alcuni tentativi di furto in uno stabilimento balneare.

Al nordafricano è stato, inoltre, sequestrato un telefono cellulare iphone di sospetta provenienza.

Sempre ieri a Savona, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un cittadino di origine nigeriana per non aver ottemperato ad un decreto di espulsione che gli era stato notificato in precedenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.