IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fruga in due auto e ne ruba una terza, ma all’uscita del parcheggio trova i carabinieri: 19enne in manette

E' successo a Quiliano: i carabinieri lo hanno colto in flagrante

Più informazioni su

Quiliano. Furto di auto e due tentati furti su auto. E’ questa l’accusa alla quale dovrà rispondere il giovane L.C.H.L di 19 anni, nato in Bolivia ma italiano, residente a Vado Ligure, studente, arrestato nella notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona.

Il giovane infatti, secondo quanto riferito dai militari, prima avrebbe sfondato il vetro di due auto nel parcheggio di Via Diaz di Quiliano, alla ricerca di refurtiva, poi sarebbe riuscito a metterne in moto una terza allontanandosi. Ma appena arrivato all’uscita dal parcheggio ha trovato ad attenderlo una pattuglia dei carabinieri che lo ha subito fermato ed arrestato in flagranza.

Al momento L.C.H.L si trova nella caserma di via Mentana per le formalità di rito; questa mattina sarà accompagnato davanti al giudice per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.