IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Franco De Tomin nuovo segretario generale Slc Cgil Savona

Subentra a Maurizio Buffa, che mantiene la Segreteria della Fillea Cgil

Più informazioni su

Savona. Oggi presso la Camera del Lavoro di Savona si è svolta l’Assemblea generale del Sindacato Lavoratori Comunicazione. L’assemblea generale ha eletto il nuovo Segretario Generale della categoria provinciale Slc Cgil, Franco De Tomin.

De Tomin subentra a Maurizio Buffa che mantiene la Segreteria della Fillea Cgil di Savona e al quale va il ringraziamento di tutta l’Organizzazione per l’ottimo lavoro svolto in categoria.

Franco De Tomin, dipendente di Poste Italiane, è iscritto alla Cgil dal 1990. Dal 1999 fa parte della rappresentanza sindacale unitaria Slc Cgil su di Poste ricoprendo anche il ruolo di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls). Nel 2014 entra nella Segreteria provinciale della categoria con delega ai servizi postali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.