IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Foro savonese e città di Varazze in lutto per la scomparsa dell’avvocato Claudia Marsala

I funerali saranno celebrati domani (mercoledì 22 agosto) alla ore 9 nella chiesa di Sant’Ambrogio

Più informazioni su

Varazze. Lutto nel foro savonese per la prematura scomparsa dell’avvocato Claudia Marsala, 49 anni, che aveva lo studio in via Sormano a Savona. La professionista era figlia dell’ex maresciallo dei carabinieri di Varazze, Giuseppe Marsala.

L’avvocato Marsala lascia il marito Pierluigi Stendardo, anche lui maresciallo dei carabinieri, e una figlia. La notizia della scomparsa del legale si è rapidamente diffusa a Varazze, dove abitava. Il consigliere comunale di Varazze Gianantonio Cerruti la ricorda così su Facebook: “Mi hanno appena informato dell’improvvisa scomparsa di una nostra concittadina, l’avvocato Claudia Marsala, donna e professionista molto stimata, esempio di altruismo, valore e onestà per tutti noi varazzini. Le più sentite condoglianze al maresciallo Stendardo e a tutta la sua splendida famiglia”.

I funerali saranno celebrati domani (mercoledì 22 agosto) alla ore 9 nella chiesa di Sant’Ambrogio a Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.