IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fissati i funerali di Andrea Porcu, l’operaio di 26 anni morto alla vetreria Etrusca

L'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Carcare

Carcare. Si svolgeranno giovedì 16 agosto, alle ore 10, i funerali di Andrea Porcu, il giovane che venerdì scorso ha perso la vita mentre stava lavorando alla vetreria Etrusca di Altare.

Oggi è stata eseguita l’autopsia sul corpo del 26enne, con la salma che è stata restituita ai familiari dopo il nulla osta della magistratura savonese che sta indagando sull’infortunio sul lavoro.

Nella chiesa parrocchiale di Carcare verrà dato l’ultimo saluto al ragazzo che a dicembre avrebbe compiuto 26 anni e che ha perso la vita per cause in via di accertamento.

In molti hanno espresso vicinanza e affetto alla madre Cristina, ai fratelli Stefano e Lorenzo e alla fidanzata Marika. Di Andrea parlano tutti come un ragazzo solare, posato e serio, che dopo aver frequentato l’Itis di Cairo ha iniziato a lavorare nell’azienda carcarese Ferraro SRL.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.