IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, torna la rassegna teatrale per raccogliere fondi a sostegno del canile

Spettacolo lunedì prossimo alle 21 e 15 per l'evento "Ai chiostri per  Elsa"

Finale Ligure. Lunedì 13 agosto, alle ore 21.15, a gran richiesta l’associazione Elsa nata libera – amici del canile di Finale Ligure propone “Gran varietà … il ritorno”, settimo appuntamento della rassegna teatrale e musicale , giunta ormai alla XII edizione, “Ai chiostri per  Elsa” che ha lo scopo di raccogliere fondi per gli ospiti del canile di Finale Ligure  e per le colonie feline presenti sul territorio comunale.

A grande richiesta uno spettacolo di arte varia che da anni continua a ricuotere notevole successo tra il pubblico. Come da tradizione artisti dei più diversi generi musicali e tatrali si alterneranno sul palcoscenico dipingendo un arcobaleno di forme artistiche e personaggi dai caratteri più disparati. La serata sarà all’insegna dell’ilarità e della spensieratezza, il tutto condito da tanta  allegria e puro spettacolo.

Lo spettacolo, come di consueto, si terrà nella suggestiva cornice dei chiostri di Santa Caterina, in Finalborgo. In caso di pioggia verrà messo in scena nell’attiguo auditorium.

L’ingresso è libero, durante la serata si raccoglieranno fondi a favore dei cani ospitati presso il canile di Finale Ligure e delle colonie feline presenti sul territorio finalese.

I volontari del canile di Finale Ligure vi aspettano numerosi per trascorrere una piacevole e lieta serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.