IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, scontro auto-scooter in via Caprazoppa: due feriti gravi fotogallery

Gli occupanti del mezzo a due ruote sono stati portati in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure

Più informazioni su

Finale Ligure. Grave incidente stradale poco dopo la mezzanotte di ieri in via Caprazoppa a Finale Ligure, all’altezza dell’ex stabilimento Piaggio, dove un’auto e uno scooter si sono scontrati frontalmente.

Ad avere la peggio sono state le due persone, un uomo e una donna, che viaggiavano sul mezzo a due ruote: soccorsi dal personale dell’automedica, dai militi delle ambulanze della Croce Bianca e della Croce Verde finalesi e dai vigili del fuoco (la squadra 6A del distaccamenti di Finale) sono stati portati in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Usciti illesi dallo schianto invece i due occupanti della vettura che sono stati estratti dall’abitacolo dai pompieri.

Per chiarire la dinamica del violento scontro sono intervenuti i carabinieri che si sono occupati di tutti gli accertamenti e rilievi del caso. I due veicoli coinvolti nell’incidente sono poi stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco che hanno anche provveduto a bonificare l’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.