IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Finale Ligure: il sindaco Frascherelli incontra Grazia e Roberto, turisti “fedeli” da 65 anni

Il loro amore è nato proprio a Finale Ligure

Finale Ligure. Questa mattina il Sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, ha ricevuto presso la sala consiliare Grazia e Roberto Zaniboni, turisti “fedeli” che frequentano regolarmente Finale Ligure dal lontano 1953.

Grazia e Roberto si sono conosciuti nell’agosto del 1953 sulla spiaggia di Finale Ligure. Grazia, di madre finalese, abitava a Parigi e veniva l’estate nella città materna a trascorrere le vacanze estive. Il caso ha voluto che quell’anno la famiglia alessandrina di Roberto avesse deciso di andare in villeggiatura proprio a Finale. L’incontro tra i due giovani ventenni fu un colpo di fulmine.

Da allora, tutti gli anni Roberto e Grazia Zaniboni (accompagnati da figli e nipoti) tornano nella loro città del cuore, Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.