IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, Fdi ancora all’attacco: “Flop del parcheggio riservato ai turisti” foto

Ancora un affondo a Finale Ambiente di Fratelli d'Italia, pronta ad affilare le unghie in vista delle prossime elezioni

Finale Ligure. Il gruppo finalese di Fratelli d’Italia, pronto ad affilare le unghie in vista delle prossime elezioni amministrative del 2019, torna all’attacco della Finale Ambiente, la partecipata finalese. Questa volta nel mirino finisce la gestione del park riservato ai possessori della tourist card, ritenuto un fallimento dalla sezione finalese del partito della Meloni.

“Le foto scattate dimostrano che in pieno agosto ci sono poche auto e pochissimi bus, un numero irrisorio di mezzi rispetto alle attese. Così il parcheggio viene usato per la sosta dei mezzi di Finale Ambiente e da privati cittadini privi della card della turista, questa è la realtà…”.

park turisti finale

“Chi pagherà il salato conto? I cittadini finalesi? Serve una serie riflessione sulla gestione di questo parcheggio e dei servizi da offrire con la tourist card” aggiunge Fdi. “Ottima idea la navetta, ma è indispensabile che un pieno utilizzo del parcheggio”.

“Ancora una volta ribadiamo la necessità di un passo indietro del presidente di Finale Ambiente” conclude il gruppo finalese di Fdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.