IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ambiente, la Lega risponde al Pd: “Sospetti deliranti, vogliamo solo chiarimenti”

"Al posto della demagogia e accuse assurde risponda alle nostre domande"

Finale Ligure. Non si è fatta attendere la replica della sezione finalese della Lega alle dichiarazioni del segretario cittadino del Pd Mimmo Rizzi a proposito di Finale Ambiente.

Ieri Rizzi si domandava quale fosse “lo scopo di questa propaganda denigratoria” nei confronti della partecipata e affermava che “la critica costruttiva è utile e preziosa per favorire il miglioramento del servizio, ma il dileggio, le offese e la denigrazione a nulla servono”. E questi, secondo Rizzi, sono arrivati anche e soprattutto dalle minoranze consiliari.

Oggi gli esponenti del Carroccio affermano: “E’ veramente strabiliante leggere artico del Pd Finalese che accusa l’opposizione di dileggio e ingiurie solo per aver chiesto chiarimenti su vicenda Finale Ambiente. Forse non parliamo dello stesso Pd che ingiuria e dileggia quotidianamente Matteo Salvini?”

“Rispediamo ovviamente al mittente i sospetti che agitano nel loro delirante articolo, chiediamo semplicemente e in modo educato chiarimenti sulla vicenda chi di dovere. Al posto della demagogia e accuse assurde risponda alle nostre domande”, concludono dalla sezione di Finale e Pietra Ligure della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.