IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Madonna della Neve a Mallare, ecco come cambia la viabilità

Sulla Sp5 e sulla Sp38

Mallare. Domenica 5 agosto a Mallare si svolgerà la festa della Madonna della Neve.

In vista della manifestazione, in accoglimento della richiesta presentata dal sindaco Piero Giribone, la Prefettura ha disposto è disposta la sospensione della circolazione di qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia sulla Sp5 Altare-Mallare tra il chilometro 8+000 e il chilometro 8+150 e sulla Sp38 Mallare-Bormida-Osiglia e tra il chilometro 0+000 e il chilometro 0+150 e nel centro abitato del Comune.

Il divieto sarà in vigore dalle 7 alla mezzanotte del 5 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.