IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ferrania a memoria” e “Memorie Cairesi”, doppia mostra a Cairo Montenotte

Ecco l'iniziativa de "Le Rive della Bormida" e Istituto di Istruzione Superiore "Federico Patetta"

Cairo Montenotte. “Le Rive del Bormida” e Istituto di Istruzione Superiore “Federico Patetta” presentano le mostre fotografiche “Ferrania a memoria” e “Memorie Cairesi”, in collaborazione con il Ferrania Film Museum e la Pro-Loco di Cairo Montenotte.

Apertura tutti i giorni, dal 5 al 10 agosto 2018, durante i festeggiamenti di Cairo Medioevale, dalle 20:30 alle 23:00, presso la sede dell’Istituto di via Allende, con ingresso da Piazzale Alpini.

Martedì 7 agosto alle ore 21:30 – Piazzale degli Alpini – “Gli occhi della mia donna” lettura di sonetti di William Shakespeare, a cura degli studenti dell’Istituto Patetta, accompagnati dagli allievi di Gabriella Bracco di A.S.D. Atmosfera Danza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.