IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato per un controllo si scaglia contro i carabinieri, arrestato: nascondeva hashish

Un 22enne dovrà rispondere di violenza, minaccia, lesioni a Pubblico Ufficiale

Ortovero. Ha cercato di allontanarsi alla vista dei militari, nel centro di Ortovero, ma è stato notato nel suo atteggiamento sospetto e fermato dai carabinieri della Stazione di Villanova d’Albenga, durante un servizio di controllo del territorio.

Quando il ragazzo, un 22enne extracomunitario, è stato rintracciato, ad un certo punto, all’improvviso e senza una apparente valida ragione, si è scagliato violentemente contro i militari, cercando di spintonarli via e darsi alla fuga.

Così i carabinieri lo hanno bloccato e tratto in arresto per violenza, minaccia, lesioni a pubblico ufficiale: il 22enne nascondeva nelle tasche una modica quantità di hashish, che è stata sequestrata. Il ragazzo era già conosciuto alle forze dell’ordine, con precedenti penali.

Domani mattina si terrà l’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.