IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermati con ketamina, coca e hashish ad Alassio: coppia di fidanzati 20enni patteggia foto

I due erano stati fermati fuori da un noto locale: i carabinieri avevano sequestrato anche un coltello e 500 euro in contanti

Più informazioni su

Alassio. Sono stati processati per direttissima questa mattina i due ventenni, Andrea T., 24 anni, e Livia M., di 20, entrambi residenti nel Torinese, arrestati nelle scorse ore dai carabinieri di Alassio con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di arma da taglio.

La coppia di giovani è finita nei guai durante un controllo (avvenuto poco distante da un noto locale notturno) effettuato dai militari che li hanno sorpresi con 20 grammi di hashish, 40 dosi di ketamina, 1 grammo di cocaina e 500 euro in contanti, ritenuto il provento dell’attività illecita, oltre ad un coltello.

Questa mattina l’arresto di entrambi è stato convalidato dal giudice che ha disposto gli arresti domiciliari soltanto per il ragazzo (la fidanzata è tornata libera senza nessuna misura). Alla fine Andrea T. h patteggiato un anno e otto mesi di reclusione e 2000 euro di multa senza sospensione condizionale della pena, mentre Livia M. ha patteggiato dodici mesi di reclusione e 1200 euro di multa con la sospensione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.