IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federico Cresci lascia, per motivi extracalcistici, la Baia Alassio

Il direttore generale alassino, Gerry Gerundo, ringrazia l'attaccante per i due anni giocati nella città del "Muretto"

Alassio. Federico Cresci, attaccante e capitano della Baia Alassio, non giocherà la prossima stagione con il team savonese, a causa di problemi lavorativi, che lo porteranno a trasferirsi a Firenze.

“Tutta la dirigenza, lo staff tecnico ed i compagni di squadra, vogliono ringraziare Cresci – per la professionalità e l’attaccamento ai nostri colori – afferma il direttore generale Gerry Gerundo – sono stati due anni, quelli trascorsi insieme, davvero splendidi”.

” Arrivederci a presto Federico…  la Baia Alassio sarà sempre la tua casa”… conclude, commosso,  il direttore Gerundo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.