IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, operaio si ferisce alla vetreria Verallia e finisce in ospedale

L’episodio è avvenuto in mattinata, a meno di una settimana dall’incidente che è costato la vita ad un 26enne ad Altare

Carcare. Emergenza nella vetreria Verallia di Carcare, in via Nazionale.

L’episodio è avvenuto in mattinata, una manciata di minuti dopo mezzogiorno, a meno di una settimana di distanza dall’incidente che è costato la vita ad un 26enne ad Altare.

Secondo quanto accertato, un operaio di 27 anni è stato travolto da un muletto guidato da un altro operaio di 54 anni. Il conducente stava muovendo il mezzo in retromarcia senza rendersi conto della presenza, alle sue spalle, del collega.

A chiamare i soccorsi sono stati i colleghi dell’uomo. Immediato l’intervento dei militi della croce bianca di Carcare e della rossa di Millesimo. Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il 27enne più giovane ha riportato la sospetta frattura ad una gamba. Ma ad avere bisogno delle cure dei medici è stato anche il 54enne, che dopo l’incidente ha accusato un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.