IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ai domiciliari ma si rende irreperibile, 30enne di Vado Ligure finisce in carcere

L'uomo è stato arrestato e portato a Sanremo

Più informazioni su

Vado Ligure. Nella tarda mattinata di oggi i carabinieri di Vado Ligure hanno arrestato un 30enne, cittadino albanese, pregiudicato, per il reato di evasione.

L’uomo infatti, nonostante fosse già ai domiciliari, più volte si è reso irreperibile ai controlli effettuati dai Carabinieri. L’Autorità Giudiziaria, pertanto, considerando le molte segnalazioni da parte degli uomini dell’Arma, oggi ne ha disposto l’accompagnamento in carcere.

Dopo le formalità di rito presso gli uffici, l’arrestato è stato portato nel carcere di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.