IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due cani travolti dal treno tra Pietra Ligure e Borgio Verezzi

Per tutto il pomeriggio sui social network si sono moltiplicati i messaggi di persone che segnalavano la presenza dei due animali nei pressi del tracciato

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sono stati investiti da un treno in transito i due cani smarriti che, ieri pomeriggio, si aggiravano nella zona della ferrovia tra Pietra Ligure e Borgio Verezzi.

Per tutto il pomeriggio sui social network si sono moltiplicati i messaggi di persone che segnalavano la presenza dei due animali nei pressi del tracciato. Tuttavia, rintracciare i proprietari è stato impossibile.

Ieri sera, poi, il tragico epilogo, così come riferito anche da Ned Taubl del Gruppo Antipolitico Savonese: “Intorno alle 19 sulla linea ferroviaria al confine tra Borgio Verezzi e Pietra Ligure sono stati investiti due cani. Mi hanno comunicato che girava sui social un appello per ritrovarli. Purtroppo sono morti sul colpo. Spno stati chiamate le forze dell’ordine, ma a notte inoltrata i cani risultavano ancora essere ai margini della linea ferroviaria, forse ancora all oscuro dei proprietari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.