IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dreams Festival, annullato il concerto di Anna Oxa a Loano

I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure

Loano. E’ stato annullato il concerto di Anna Oxa in programma all’arena estiva del Giardino del Principe di Loano venerdì 10 agosto nell’ambito del Dreams Festival, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Dall’organizzazione spiegano che l’annullamento delle date del tour “Voce Sorgente” fa seguito al “ricevimento da parte del management dell’artista di certificato medico per ‘laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto'”.

I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.