IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il lutto si torna a correre con il Marina Classic

Rinviata una settimana fa per la tragedia del Ponte Morandi, l'evento si svolgerà sabato 25 agosto

Più informazioni su

Dopo il dovuto periodo di lutto per quanto occorso a Genova la scorsa settimana, a Loano sabato 25, si torna a respirare sport con il Marina Classic, quarta prova stagionale del Grand Prix Tune-Up RunRivieraRun che vedrà una gara di 5 km tutta all’interno della Marina, che farà da “riscaldamento” per le prossime prove più impegnative come la Vertical Verezzi del 9 settembre e la mezza maratona del 28 ottobre che partirà da Malpasso. 

Premi per i primi dieci assoluti maschili e femminili e per le categorie J/S – J/S – S35/44 – S45/54 – S55/64 e oltre i 65 anni con premiati i primi tre sia maschili sia femminili) e premi ad estrazione. L’evento avrà comunque il lutto al braccio per quanto accaduto nel capoluogo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.