IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da 50 anni scelgono Alassio come meta vacanze: turiste “fedeli” premiate in Comune

Monica e Laura hanno raccontato di essersi conosciute proprio nella città del Muretto nel 1968

Alassio. Monica Maggi di Abbiategrasso e Laura Battagliero di Torino stamani sono state ricevute dal sindaco di Alassio, Marco Melgrati, per ricevere il riconoscimento di una cinquantennale “fedeltà” alla Città del Muretto.

“Ci siamo conosciute in spiaggia, – hanno raccontato, – e avevamo rispettivamente 3 e 1 anno. La nostra amicizia è nata sulla sabbia di Alassio nel 1968 e dura ancora oggi, dopo cinquant’anni: anni durante i quali siamo sempre venute qui a trascorrere le nostre vacanze”.

Il sindaco ha consegnato loro la pergamena ufficiale del Comune di Alassio, un volume sulla Famiglia Hanbury ad Alassio e una splendida immagine della Città, a ricordo delle loro vacanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.