IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo Ponte Morandi, vigili del fuoco ancora al lavoro alla ricerca dei dispersi fotogallery

Sono 13 i vigili del fuoco del savonese, appartenenti ai vari reparti speciali, ancora impegnati tra le macerie

Savona. Sono 13 i vigili del fuoco del savonese, appartenenti ai vari reparti speciali, ancora impegnati tra le macerie del crollo del ponte Morandi a Genova alla ricerca dei dispersi. I vigili del fuoco sono operativi sul posto senza sosta da 74 ore.

ricerca dispersi venerdì 17

Imponente lo spiegamento di forse, con mezzi arrivati anche da altri comandi: sulle macerie operative anche le unità cinofile, che in questi giorni sono state fondamentali per il ritrovamento di superstiti e vittime.

Il numero dei dispersi ancora non è definito: sotto le macerie potrebbero essere dalle 10 alle 20 persone, risucchiate dal crollo del pilone centrale. Come è stato annunciato e ribadito nei giorni scorsi, la ricerca dei dispersi andrà avanti ad oltranza.

Ovviamente si è ormai spenta la speranza di trovare ancora qualcuno in vita, tuttavia le unità dei vigili del fuoco stanno scandagliando a fondo tra i resti del ponte crollato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.