IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi, ritrovato il corpo di Mirko Vicini:

Si tratta dell'ultimo disperso, il dipendente Amiu rimasto tra le macerie del crollo

Liguria. Con molta probabilità dovrebbe trattarsi di Mirko Vicini, 33 anni, precario dell’Amiu, il corpo che è stato ritrovato in tarda mattinata sul luogo del disastro. Mancava ancora un nome al tragico appello dopo il crollo del ponte Morandi martedì 14 agosto.

Prosegue comunque la rimozione dei detriti per liberare il letto del torrente. Si arriva dunque a quota 42 morti, anche se per gli ultimi resti trovati, occorre attendere l’ufficialità del riconoscimento.

Questa notte il ritrovamento dell’auto su cui viaggiavano tre persone, con molta probabilità la famiglia Cecala, il papà Cristian, la mamma Dawna e la piccola Kristal di 9 anni. L’auto è stata individuata, completamente schiacciata, sotto un grosso blocco di cemento che faceva parte del pilone della struttura crollato nei pressi dell’argine sinistro del Polcevera.

Risultava disperso, ma per fortuna in realtà era transitato indenne, il tedesco Loohuis Albert (con il suo cane), che è stato rintracciato: era in giro per l’Italia in vacanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.