IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi, pronte le prime case per gli sfollati. Toti: “Entro otto settimane una casa per tutti”

"Stiamo lavorando giorno e notte per dare a tutti una sistemazione confortevole"

Regione. “A meno di una settimana dal tragico crollo del ponte Morandi domani consegneremo le prime case per le famiglie costrette ad abbandonare le proprie abitazioni”. Lo scrive sul suo profilo twitter il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, per la consegna delle prime case agli sfollati prevista per domani lunedì 20 agosto alle 16.

“Stiamo lavorando giorno e notte per dare a tutti una sistemazione confortevole. Entro il 20 settembre altre 40 case, grazie al contributo di Cassa Depositi e Prestiti. Entro settembre saranno ristrutturati altri 100 appartamenti. I lavori cominceranno già in settimana. E poi altri 150”.

“Entro otto settimane massimo una casa per tutti, nessuno deve rimanere indietro”, conclude Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.